
Dongfeng Box: La city car versatile, chic e green
La Best Seller del gruppo Dongfeng: elettrica, compatta, progettata per la vita urbana
Una vettura dal design contemporaneo, pratica e innovativa, che permette di viaggiare senza emissioni e nel massimo rispetto dell’ambiente. Pensata per giovani, neopatentati, famiglie ma anche imprenditori e professionisti che desiderano muoversi in città in modo rapido e intelligente Gli interni, ampi e ben organizzati, ospitano fino a 5 persone e offrono sedili reclinabili per adattarsi a ogni esigenza.
La city car elettrica urbana Dongfeng Box è disponibile in due allestimenti, Style Edition o Premium Edition, ed è subito disponibile in Cronos, l’unica concessionaria ufficiale Dongfeng per la Sicilia orientale.
Modelli

Batteria dalla garanzia estesa
Dongfeng Box non è solo pratica e innovativa, ma si distingue soprattutto per un elemento chiave: la garanzia di 8 anni o 200.000 km sulla batteria. Un vantaggio importante che copre sia la batteria sia il gruppo di trazione, permettendoti di vivere ogni viaggio con serenità, senza la preoccupazione di costi imprevisti o sostituzioni future.
Autonomia invidiabile
La city car raggiunge fino a 310 km di autonomia. La ricarica rapida, a corrente continua, garantisce una batteria all’80% in circa 30 minuti. Altra qualità che classifica la Dongfeng Box fra le auto più affidabili in termini di durata delle prestazioni, sia per gli spostamenti in città e sia per le gite fuori porta.


Piccola fuori ma grande dentro
Le apparenze ingannano: se all’esterno questa city car si presenta compatta, l’interno sorprende per spazio e funzionalità. Il bagagliaio offre una capacità di 326 litri, che arriva fino a 945 litri con i sedili posteriori reclinati, creando un vano di carico ampio e versatile, ideale anche per oggetti più lunghi. Un’utilitaria confortevole, con un abitacolo progettato per sfruttare al massimo ogni centimetro disponibile.
Tecnologia avanzata
La tecnologia è un altro valore aggiunto della Dongfeng Box con strumentazione digitale su monitor da 5” dietro al volante e un moderno sistema di infotainment con un touchscreen da 12.8″ al centro della plancia come interfaccia di comando.
Il sistema di infotainment è compatibile con Apple CarPlay e Android Auto e può ricevere aggiornamenti over-the-air per garantire sempre una versione più moderna del software.


